Pasqua 2020 #iorestoacasa, ci vediamo a GIUGNO
Descrizione offerta
Cari amici, siamo in un periodo davvero difficile dove lo stare a casa mette a dura prova tutti noi ma, allo stesso tempo, ci fa riscoprire i valori essenziali della vita: la salute, la famiglia e gli amici!
In questi giorni di riflessione ognuno di noi immagina quello che succederà nel prossimo futuro con un unico punto fermo, la certezza che questo momento è destinato a passare e che ritorneremo, pian piano, a parlare d’altro, alle nostre giornate con un po’ più di consapevolezza e responsabilità.
Noi, qui, stiamo lavorando per offrire qualcosa in più che vada oltre la normale vacanza nella Riviera Romagnola, che vi permetta di vivere la vostra Riccione in allegria come sempre e, soprattutto, senza rischi; questo il nostro impegno!
Vorremmo ringraziare tutti quelli che ci hanno in questi giorni chiamato per sincerarsi che stessimo bene. Qui stiamo bene, speriamo sia lo stesso per tutti voi. E’ strano solo vedere i nostri lungomare, le nostre spiagge e le nostre passeggiate in attesa, con questo sole e quest’aria frizzantina di primavera che entra nelle nostre case e che vorremmo mandare anche nelle vostre.
Cogliamo l’occasione per porgere a voi ad alle vostre care Famiglie i più sinceri auguri di una serena Pasqua all’insegna dei valori più importanti. Purtroppo quest’anno la vivremo tutti in casa e lontani, ma il nostro abbraccio vi arrivi comunque con l’augurio di un’umanità più solidale, un’Italia più consapevole della propria ricchezza e di un mondo più sano e responsabile!
Rimetteremo i piedi sulla sabbia della spiaggia 113 o nella piscina della Spiaggia del Cuore, torneremo a mangiare la piadina su viale Dante ed a passeggiare lungo viale Ceccarini, curioseremo tra i mercatini e canteremo con gli artisti ai Giardini dell’Alba. Positività, energia e tanto buon cibo, questa la nostra promessa per l’estate 2020!
Buona Pasqua da
Giulia e Giorgio, Riccardo e Damiano Fortunato
Tutto lo staff dell’Hotel Eliseo
Ci vedremo a giugno!!!